luca.spezzaferro Inserito: 21 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 21 gennaio 2015 Ciao a tutti, ieri è venuto a casa mia il tecnico samsung per un errore segnalato sull'unità interna e mi ha detto che di è rotta la scheda esterna. Mi ha chiesto ben 300 euro. Visto che non ho tt questi soldi, esiste un sito dove poterla ordinare a molto meno? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca.spezzaferro Inserita: 21 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2015 Ciao a tutti, ieri è venuto a casa mia il tecnico samsung per un errore segnalato sull'unità interna e mi ha detto che di è rotta la scheda esterna. Mi ha chiesto ben 300 euro. Visto che non ho tt questi soldi, esiste un sito dove poterla ordinare a molto meno? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca.spezzaferro Inserita: 25 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2015 Qualcuno mi può rispondere??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca.spezzaferro Inserita: 25 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2015 Qualcuno può rispondere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 25 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2015 Non aprire più discussioni per lo stesso problema: inutile e controproducente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2015 riporta almeno il codice della scheda e proviamo a cercarla in rete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati