alexcanadair Inserito: 21 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 21 gennaio 2015 Salve a tutti ho un televisore crt nikkei di medesimo modello e telaio, il problema e che continua a saltare il fusibile, nonostante ho cambiato i 2 diodi del ponte diodi, e il mosfet siglato originalmente (P6NK90ZPF) il mio negoziante mi ha dato uno equivalente (BUZ91A) e ha saltato di nuovo il fusibile. Ho provato anche ad escludere il PTC dissaldandolo ma salta ugualmente secondo voi cosa può causare questo corto? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2015 se salta il mosfet salta anche l'IC pilota e altri componenti attorno al mosfet (diodi e resistenze di basso valore).Devi ricambiare tutto,mosfet compreso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcanadair Inserita: 21 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2015 grazie Riccardo ora provo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcanadair Inserita: 1 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2015 caso chiuso il cliente ha acquistato un lcd in offerta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2015 che gli durerà due anni e 10 giorni....poi o riparerà il pt90 o ne comprerà un altro in offerta mentre gli orientali ridono e bruciano risorse.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcanadair Inserita: 2 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2015 maledetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati