giovdj Inserito: 22 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 22 gennaio 2015 Salve a tutti sono qui xche sto impazzendo con questo plasma ho visto che ci sono stati altri post con questo problema ma non sono riuscito a risolvere il problema in pratica ho provato a resettare il tv tenendo premuto il tasto menu sul tv stesso e inserendo la spina ma quando si accende non succede nulla ritorna su un canale memorizzato ora vorrei capire cosa fare potete aiutarmi vi prego grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovdj Inserita: 22 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2015 cioe in pratica mi trova rete4 canale5 italia1 li metto in ordine e dopo che spengo e riaccendo il tv scompaiono. poi se faccio cerca manuale me li ritrova e li mette tutti a -1 e non mi fa cambiare la numerazione io non capisco perche sto impazzendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2015 forse va aggiornato il firmware Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovdj Inserita: 22 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2015 ci ho pensato pure io ma non riesco a trovalo da nessuna parte e poi mi chiedevo come faccio se non e dotato di porta usb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2015 infatti ci vuole il Cat che ha l'interfaccia necessaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovdj Inserita: 22 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2015 spiegami meglio dove lo prendo il cat? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2015 qui il Cat è il Centro Assistenza Tecnica del marchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati