aria1984 Inserito: 26 giugno 2005 Segnala Inserito: 26 giugno 2005 vi sarei molto grata se riusciste a spiegarmi la regolazione di corrente ad isteresi.purtroppo è impossibile trovare materiale a riguardo.grazie.ilaria
aria1984 Inserita: 26 giugno 2005 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2005 chiedo scusa.REGOLATORE DI CORRENTE AD ISTERESIho sbagliato a scrivere.
Livio Orsini Inserita: 26 giugno 2005 Segnala Inserita: 26 giugno 2005 Ilaria sei sicura che si tratti di un regolatore per convertitori? Dacci qualche particolare in più
aria1984 Inserita: 26 giugno 2005 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2005 Modulazione di corrente HCRMantiene la corrente limitata all’interno di una bandaLa dinamica è la più veloce possibile rispetto ad altri schemi di controllo perché la corrente cresce con la massima pendenza possibileLa frequenza di commutazione può variare perché dipende in modo diretto dalla tensione ai capi dell’induttanza ed in modo inverso dall’induttanza e dalla soglia di isteresi.questo è quanto so a riguardo.purtroppo non posso dare troppe informazioni perchè non vi è materiale a riguardo.
aria1984 Inserita: 26 giugno 2005 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2005 aiuto!sono una studentessa universitaria e si avvicina l'esame......
rguaresc Inserita: 26 giugno 2005 Segnala Inserita: 26 giugno 2005 ... quindi e' il momento di studiare regolatore di corrente a isteresi
aria1984 Inserita: 27 giugno 2005 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2005 purtroppo il file che mi hai mandato riguarda i sistemi trifase ma io devo implementare il regolatore hcr nel caso di ponte monofase.....mi servirebbe qualcosa di più generale...comunque ti ringrazio....ilaria
Colombani Inserita: 27 giugno 2005 Segnala Inserita: 27 giugno 2005 Ti riferisci alla tecnica con cui si controlla la frequenza di commutazione al fine di controllare la corrente al capi di una induttanza?Prova dare un'occhiata qui
aria1984 Inserita: 28 giugno 2005 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2005 non sono riuscita a collegarmi a quel link.comunque ti ringrazio, credo di aver risolto.ilaria
Messaggi consigliati