Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Cw29M164Vr Tvc Non Accende

brasile1

Messaggi consigliati

salve

mi hanno portato un tvc samsung cw29m164vr,che e' ok solo in standbye,ma appena si preme il tasto di accensione si spegne completamentetutto.

dopo aver smontato il telaio mi accorgo che c'e' una parte dello stampato completamente bruciato,ed esattamente ('unica cosa che sono riuscito a leggere)la r423,ma tutt'attorno e' completamente bruciato e purtroppo mi servirebbe lo schema elettrico e pero' anche quello lato saldature(topografico)perche' non si riesce a capire dove vanno alcune piste

distinti saluti

e grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti e milioni di grazie

purtroppo pero' lo stampato e' bruciato al punto da non far capire neanche il tipo di componenti bruciati e d anche le piste sono "scomparse"

non e' che qualcuno ha qualche foto delle due parti del telaio?mi farebbe sicuramente un....... enorme favore

distinti saluti

e grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

salve

e grazie sempre delle risposte,purtroppo mi sono ammalato e non ho potuto rispondere ;

purtoppo caro riccardo c'e' un particolare da tenere in considerazione ,ma molto importante:una buona parte dello stampato e' completamente incenerita,per cui a parte i componenti da ricercare e dal tipo e comunque la sua disposizione e' molto molto difficile da "azzeccare"

purtroppo senza una foto o schema topografico e' quasi impossibile risalire alla ricostruzione specialmente delle piste

speriamo che qualcuno abbia i due schemi

altrimenti la vedo proprio brutta

distinti saluti

Link al commento
Condividi su altri siti