brasile1 Inserito: 22 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 22 gennaio 2015 salve mi hanno portato un tvc samsung cw29m164vr,che e' ok solo in standbye,ma appena si preme il tasto di accensione si spegne completamentetutto. dopo aver smontato il telaio mi accorgo che c'e' una parte dello stampato completamente bruciato,ed esattamente ('unica cosa che sono riuscito a leggere)la r423,ma tutt'attorno e' completamente bruciato e purtroppo mi servirebbe lo schema elettrico e pero' anche quello lato saldature(topografico)perche' non si riesce a capire dove vanno alcune piste distinti saluti e grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasile1 Inserita: 22 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2015 pardon mi sono dimenticato del telaio esso e': aa41-00826f k7sa attendo risposte grazie distint saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
etabetael Inserita: 22 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2015 vai sul sito ElektroTanya e digita il modello del tv che ti interessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2015 eccolo,premi get manual quando appare al posto di processing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasile1 Inserita: 25 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2015 salve a tutti e milioni di grazie purtroppo pero' lo stampato e' bruciato al punto da non far capire neanche il tipo di componenti bruciati e d anche le piste sono "scomparse" non e' che qualcuno ha qualche foto delle due parti del telaio?mi farebbe sicuramente un....... enorme favore distinti saluti e grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2015 non c'è il circuito stampato sul service manual? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasile1 Inserita: 25 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2015 purtroppo no saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2015 però ha una circuiteria ricostruibile anche col solo schema,no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasile1 Inserita: 31 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2015 salve e grazie sempre delle risposte,purtroppo mi sono ammalato e non ho potuto rispondere ; purtoppo caro riccardo c'e' un particolare da tenere in considerazione ,ma molto importante:una buona parte dello stampato e' completamente incenerita,per cui a parte i componenti da ricercare e dal tipo e comunque la sua disposizione e' molto molto difficile da "azzeccare" purtroppo senza una foto o schema topografico e' quasi impossibile risalire alla ricostruzione specialmente delle piste speriamo che qualcuno abbia i due schemi altrimenti la vedo proprio brutta distinti saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati