giuseppetv1978 Inserito: 22 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 22 gennaio 2015 ciao a tutti ho un problema con una caldaia modello come in oggetto.mi perde acqua (gocciola ogni 10 secondi circa) dal trasduttore di pressione.qualcuno sa come risolvere il prob grazie a tutti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 22 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2015 svuoti l'impianto. lo togli e cambi l'OR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppetv1978 Inserita: 23 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2015 ciao grazie della risposta potresti spieaziegarmi come si toglie grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 23 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2015 fammi una foto e te lo spiego perchè non ho presente quella caldaia. dis solito ci sta un ferretto che lo tiene fermo, bssta toglierlo dopo aver svuotato l'impianto se fai la foto è meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati