gianlu3001 Inserito: 22 gennaio 2015 Segnala Inserito: 22 gennaio 2015 Ciao a tutti ragazzi ho un notebok Acer Aspire E1-522 con Windows 8.1, ora vi spiego il problrma: Stavo installando l'antivirus Avast Free 2015 fin qui tutto tranquillo, poi al termine Dell'installazione mi dice di riavviare il pc, e io lo ho fatto,ma mentre si riavviava ho notato che ci è voluto molto tempo per andare alla schermata di benvenuto, dopo aver inserito la Pass succede il "PROBLEMA". NON SI VEDE PIÙ IL DESKTOP TUTTO NERO CON SOLO LA PUNTINA DEL MOUSE. MA LA COSA PIÙ BELLA È CHE SÌ VEDEVA TUTTO NERO MA SÌ AVVIAVANO ALTRI PROGRAMMI COME TUNLEBEAR O IL MIO 2 ANTIVIRUS "Yac" Io non riesco a capire. comunque spero che mi siate di agliuto ah pls spiegate un po in parole povere non capisco tanto di pc XD comunque grazie dell'attenzione Spero che capite XD Spero che capite XD
Casimiro Sarluca Inserita: 22 gennaio 2015 Segnala Inserita: 22 gennaio 2015 Ciao ti invito a scrivere con caratteri minuscoli (le maiuscole equivalgono ad urlare), poi per le emoticon usa solo quelle che sono a disposizione senza mettere XD, grazie. Per il tuo problema, probabile che durante la disinstallazione è andato qualcosa storto al sistema operativo, se è originale corredato col notebook, all'accensione premi più volte contemporaneamente i tasti [ALT] + [F10], dovrebbe partire in modalità recovery e darti la possibilità di riparare il sistema senza cancellare i dati.
gianlu3001 Inserita: 22 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2015 Grazie ora provo ah scusa per i caratteri maiuscolo lo ho usati perché sto scrivendo col cell
gianlu3001 Inserita: 22 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2015 Ciao ho provato il medoto di alt+f10 all'accensione ma non sembra funzionare C'è un altro metodo? Oppure devo solo mandarlo in assistenza? Grazie
gianlu3001 Inserita: 22 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2015 Ah scusate sono entrato in modalità recovery adesso sto facendo un ripristino totale di acer © tanto non avevo niente di importante, navigato solo comunque mi siete stato di grande aiuto ringrazio la vostra gentilezza per aver risposto al mio thread grazie
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora