Vai al contenuto
PLC Forum


My Home Configurazione Fisica Vs. Virtuale


Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti,

dovrei riconfigurare un impianto Myhome tapparelle con Sw Myhome Suite il problema che sui attuatori e comandi ho i configuratori fisici... devo aprire e rimuoverli tutti o basta programmare e via?


Inserita:

Ciao,

mi sembra di ricordare che puoi programmare e via....

Inserita:

Il sistema accetta configurazioni miste, nel senso che all'interno dello stesso impianto possono esserci dispositivi configurati fisicamente e altri configurati virtualmente tramite il web server e il software my home suite. Ovviamente se un dispositivo ha i configuratori fisici inseriti non potrai modificarlo con il software senza prima averli tolti, ma puoi tranquillamente aggiunge di nuovi e configurarli con my home suite.

Inserita:

.... ok

ma se inserisco nuovi elementi e li configuro virtualmente riesco a vedere con il sw Myhome Suite anche gli altri configurati in mod. fisica?

  • 1 year later...
Inserita:

Come si fa a verificare, per ciascun dispositivo, se è stato configurato fisicamente o virtualmente?

Inserita:

Per cominciare il dispositivo con configurazione fisica avrà i configuratori inseriti, se ne deduce che tutti idispositivi che non hanno configuratori inseriti siano configurati con il metodo virtuale. Nella rara ipotesi che nell'impianto c'è un dispositivo che non ha configuratori e che non è neanche fatta in virtuale, ti accorgi subito che non è configurato perché i led non rispondono correttamente, ad esempio sul comando semplice se il tasto che andiamo a premere restituisce una serie di lampeggi per poi spegnersi vuol dire che non è configurato.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...