Paolo_sico Inserito: 22 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 22 gennaio 2015 Salve a tutti.spero di aver aperto la discussione nella sezione giusta. ho un problema cn l impianto dolby..spiego l accaduto.l impianto era in funzione ed a un certo punto ho sentito un fischio provenire dalle casse...e dirato qualche secondo e poi l audio e sparito.ho spento e riacceso.l audio e tornato ma dopo qualche minuto ho avuto lo stesso problema.allora ho deciso di scollegare l alimentazione.ho atteso un po e ho riacceso il tutto.l apparecchio si accende e sul display rimane la scritta philips...sento che il lettore carica e poi si ferma.. poi ricarica e si riferma ma all interno non ci sn cd.sapreste dirmi di che si tratta? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2015 (modificato) la sezione giusta è RD-HIFI-dvd,la sposto io Questo è il SM,premi get manual quando appare al posto di processing Modificato: 23 gennaio 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati