peppo74 Inserito: 23 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 23 gennaio 2015 salve, ho questo tv al plasma samsung che quamdo inserisco la spina, rimane il led del tasto di accensione acceso blu. non fa nessun'altra cosa. non si sentono rele attaccare. quando premo il tasto di accensione dal telecomando lampeggia per un attimo il led di accensione ma non fa nulla. ho notato che i 5 volt dalla scheda di alimentazione oscillano leggermente da 4,7 a 4,8 e noto che il led ha dei leggeri tremolii di luce ad intervalli regolari di circa ogni secondo. ho staccato la tastiera ma continua a difettare. quando accendo il tv dal tasto centrale del tv, non succede niente. da dove devo iniziare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo7624 Inserita: 25 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2015 hai provato a rifare qualche saldatura??? o a vedere se cè qualche condensatore in perdita?' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppo74 Inserita: 30 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2015 ho provato a fare le saldature sulla scheda power e le due schede laterali ma niente. ho visto se ci sono condensatori gonfi ma non si nota niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppo74 Inserita: 1 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2015 ho visto su qualche sito che vendono un kit per l'alimentatore. sapreste dirmi quali sono i componenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppo74 Inserita: 1 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2015 finalmente ho trovato il guasto. era un condensatore cb802 da 22uf 450v. avevo un 22uf 400v. era sul circuito primario dei 5 volt di preaccensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2015 subito la soluzione in guastiTV risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati