angelosr Inserito: 23 gennaio 2015 Segnala Inserito: 23 gennaio 2015 salve a tutti, ho un problema con questo tv con il difetto non accende dando l'impulso con il telecomando si sente il rele che attacca e nella scheda Y arrivano i 205v invece in quella opposta sul lato destro arrivano sia i 205v che i 15v, ma il pannello non si illumina e neanche si sente a questo punto cosa posso controllare? altre uscite basse dell alimentatore o ci potrebbe essere qualche problema nella main? rimango in attesa come sempre dei vostri utili suggerimenti grazie anticipate saluti Angelo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 gennaio 2015 Segnala Inserita: 23 gennaio 2015 il mio aiuto si limita a fornirti il SM
angelosr Inserita: 26 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2015 ti ringrazio Riccardo Ottaviucci gentilissimo, ho controllato un po tutte le tensioni e sembra che siano tutte presenti il tv in pratica rimane per qualche minuto con il led verde fisso e dopo un pò inizia a lampeggiare per 13 volte in rosso quello che è strano che lo schema porta fino a 12 lampeggi ancora una volta chiedo aiuto a chi ha più esperienza di me su questi apparecchi grazie anticipate angelo
Messaggi consigliati