angelosr Inserito: 23 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 23 gennaio 2015 salve a tutti, ho un problema con questo tv con il difetto non accende dando l'impulso con il telecomando si sente il rele che attacca e nella scheda Y arrivano i 205v invece in quella opposta sul lato destro arrivano sia i 205v che i 15v, ma il pannello non si illumina e neanche si sente a questo punto cosa posso controllare? altre uscite basse dell alimentatore o ci potrebbe essere qualche problema nella main? rimango in attesa come sempre dei vostri utili suggerimenti grazie anticipate saluti Angelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2015 il mio aiuto si limita a fornirti il SM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelosr Inserita: 26 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2015 ti ringrazio Riccardo Ottaviucci gentilissimo, ho controllato un po tutte le tensioni e sembra che siano tutte presenti il tv in pratica rimane per qualche minuto con il led verde fisso e dopo un pò inizia a lampeggiare per 13 volte in rosso quello che è strano che lo schema porta fino a 12 lampeggi ancora una volta chiedo aiuto a chi ha più esperienza di me su questi apparecchi grazie anticipate angelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati