giovanniq Inserito: 23 gennaio 2015 Segnala Inserito: 23 gennaio 2015 Salve, la mia lavatrice COMFEE TG60/10605e mi segnala errore E61, praticamente funziona perfettamente ma non centrifuga. Non trovo il manuale, qualcuno può aiutarmi nel recuperarne una copia?. Grazie anticipatamente.
alesicilia Inserita: 23 gennaio 2015 Segnala Inserita: 23 gennaio 2015 Hai controllato le spazzole del motore?
giovanniq Inserita: 23 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2015 Grazie del consiglio! Effettivamente ho notato che sono molto usurate; oggi provo a sostituirle. Lancio sempre la richiesta del manuale. Saluti.
Del_User_149266 Inserita: 23 gennaio 2015 Segnala Inserita: 23 gennaio 2015 (modificato) Da quello che so io mi dice la resistenza ed altre cose, ma ripeto, prendiamolo con le molle quello che ho scritto, perchè di quelle macchine non si riesce a sapere niente. ( almeno io ), vediamo gli altri. Ad ogni modo come ti è già stato suggerito è d'obbligo ovviamente controllare le spazzole. Modificato: 23 gennaio 2015 da cesarini
lillino95 Inserita: 23 gennaio 2015 Segnala Inserita: 23 gennaio 2015 Per esperienza personale quelle macchine una volta che danno errore NON si resettano più anche sostituendo il componente guasto (Sempre se si riesce a reperire in quanto è rigorosamente made in CHINA). In parole povere a me capitò una comfee che aveva l'elettroserratura guasta... dopo la sostituzione continuava a dare sempre l'errore... : (
giovanniq Inserita: 24 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2015 Salve a tutti, rispondo ad alesicilia: ho sostituito le spazzole (10 di spesa). Problema risolto, funziona a meraviglia.
alesicilia Inserita: 24 gennaio 2015 Segnala Inserita: 24 gennaio 2015 Meno male buona serata a tutti
Messaggi consigliati