Danilo80 Inserito: 23 gennaio 2015 Segnala Inserito: 23 gennaio 2015 Buongiorno a tutti, mi chiamo Danilo, ho un problemino con un amplificatore car, un Audison Vr203, prima serie, che ho utilizzato l'anno scorso, senza nessun problema (a parte un leggero bump nel canale sinistro) fino a prima dell'estate. Il problema è sorto prima dell'estate, una volta smontato tutto l'impianto a causa inutilizzo auto da svariati mesi, provati tutti gli altri amplificatori a banco tutto ok, provo il piccoletto ed è defunto, led verde per un secondo e poi spia rossa Safe! Smontato la scheda dal telaio, controllato in tutte le sue parti e nessuna bruciatura evidente. Provato di nuovo ieri mattina, con i diffusori collegati una volta acceso manda a fondo corsa l'altoparlante, sempre con spia rossa Safe, nessun segno di surriscaldamento evidente o altro. Se potete darmi una mano ve ne sono grato, più che altro vorrei sapere se è possibile riparare con poco, me la cavo abbastanza bene con saldatore e vorrei provarci. Strumenti a disposizione: Saldatore a stagno/tester digitale. Allego foto: Grazie a tutti quelli che parteciperanno!
LucaSPL Inserita: 16 febbraio 2015 Segnala Inserita: 16 febbraio 2015 Ciao, dovresti dissaldare i finali di potenza ed alimentare l'ampli per vedere se esce dalla protezione, se ti manda l'altoparlante a fine corsa c'è sicuramente continua in uscita attento che li rovini gli AP! Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9105P
Messaggi consigliati