luisalvesph Inserito: 23 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 23 gennaio 2015 (modificato) Buonasera, dopo il classico problema che danno queste televisioni, cioè l'accensione molto ritardata a freddo, ho eseguito un rework delle saldature dell'alimentatore in quanto i condensatori sono apparentemente in ottimo stato. Dopo il rework delle saldature e il rimontaggio, ho collegato la tv alla corrente ed è normalmente apparsa la spia rossa. Cliccando il tasto power sul telecomando e dopo il classico lampeggio di ricezione del segnale IR, muore tutto, nessuna spia e nessun led acceso. Ho provato a staccare la corrente, ma niente. Comunque il fusibile è ok e il tester rileva la presenza di continuità sul fusibile. Chi mi può supportare? TV: UE32EH4003 ALIMENTATORE: PD32GV0 Modificato: 23 gennaio 2015 da luisalvesph Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2015 se scaldi gli elettrolitici parte prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luisalvesph Inserita: 23 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2015 Non parte proprio ora, è tutto morto dopo il rework. Si è acceso il led e dopo premuto il tasto si e spento tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2015 hai provato a scaldare la zona con un phon? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luisalvesph Inserita: 24 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2015 Dici nonostante la morte totale anche del led di provare a riscaldare l'alimentatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2015 prova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luisalvesph Inserita: 24 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2015 Ci sono novità, la tv da sola ha ripreso ad avere la spia rossa quindi c'è vita, ora accendendola da una botta di retroilluminazione e poi si rispegne, ho provato a riscaldare a 150 i condensatori e un po tutta la scheda ma non cambia nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2015 forse qualche led in corto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luisalvesph Inserita: 24 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2015 Ancora novità, ora si accende tranquillamente ma rimane schermo nero.. Dopo qualche minuto che rimane acceso parte l'immagine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuma58 Inserita: 24 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2015 Ciao a tutti. A mio modesto parere potrebbe essere un qualche condensatore elettrolitico. Prova a verificarne la funzionalità con un tester. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luisalvesph Inserita: 24 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2015 Devo obbligatoriamente smontarli però vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luisalvesph Inserita: 25 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2015 (modificato) Sostituito tutti gli elettrolitici ma ancora accensione ritardata Modificato: 25 gennaio 2015 da luisalvesph Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Attila Inserita: 29 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2015 Ciao , a freddo se stacchi la retroilluminazione led si accende il tv ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luisalvesph Inserita: 29 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2015 Si, si accende così.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Attila Inserita: 30 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2015 Allora è probabile che hai uno o più led della retro difettoso . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati