ilkamalo Inserito: 24 gennaio 2015 Segnala Inserito: 24 gennaio 2015 ciao a tutti , ho finito limpianto in un alloggio ma mi sono accorto che il prprietario maniaco del fai da te ha sporcato i frutti di pittura murale ora prima di mettere le placche vorrei provare io a dargli una pulita perchè anche se non sono responsabile mi secca lasciare i frutti con schizzi di pittura pensavo di passarli con sapone liquido e asciugarli con un panno di cotone, avete idee migliori o avete avuto esperienze del genere se puo essere utile sono frutti living internatinal biticino neri, ciao a tutti
Darlington Inserita: 24 gennaio 2015 Segnala Inserita: 24 gennaio 2015 Ho paura che sui Living che se ben ricordo sono ruvidi, le macchie rimangano, almeno gli aloni. Se è pittura a base di acqua puoi lavarli con acqua e sapone, altrimenti devi provare con un diluente come l'acquaragia, evita di usare la nitro perché scioglie molte plastiche, li rovineresti irrimediabilmente.
reka Inserita: 24 gennaio 2015 Segnala Inserita: 24 gennaio 2015 lascia stare, per fare una cosa fata bene rischi di peggiorare! chiedi se preferiscono pulirli prima che tu monti le placche e mettiti il cuore in pace.
TiBo Inserita: 24 gennaio 2015 Segnala Inserita: 24 gennaio 2015 Per questo quando diamo il bianco in casa rimuovo le placche e maschero con la pellicola da imballo i frutti. Gli schizzi di pittura o peggio le pennellate mi fanno impazzire!!!
del_user_155042 Inserita: 24 gennaio 2015 Segnala Inserita: 24 gennaio 2015 il "coperchio" di alcuni frutti si puo smontare . Se questo è possibile , acqua calda e sappone per piati , dentro una bacinella.
Vincenzo Chieri Inserita: 3 febbraio 2015 Segnala Inserita: 3 febbraio 2015 Un consiglio la prossima volta ..fagli imballaggiodeo frutto così eviti inconvenienti ..!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora