Vai al contenuto
PLC Forum

Pulire Frutti

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti , ho finito limpianto in un alloggio ma mi sono accorto che il prprietario maniaco del fai da te ha sporcato i frutti di pittura murale ora prima di mettere le placche vorrei provare io a dargli una pulita perchè anche se non sono responsabile mi secca lasciare i frutti con schizzi di pittura pensavo di passarli con sapone liquido e asciugarli con un panno di cotone, avete idee migliori o avete avuto esperienze del genere se puo essere utile sono frutti living internatinal biticino neri, ciao a tutti

Inserita:

Ho paura che sui Living che se ben ricordo sono ruvidi, le macchie rimangano, almeno gli aloni.

Se è pittura a base di acqua puoi lavarli con acqua e sapone, altrimenti devi provare con un diluente come l'acquaragia, evita di usare la nitro perché scioglie molte plastiche, li rovineresti irrimediabilmente.

Inserita:

lascia stare, per fare una cosa fata bene rischi di peggiorare!

chiedi se preferiscono pulirli prima che tu monti le placche e mettiti il cuore in pace.

Inserita:

Per questo quando diamo il bianco in casa rimuovo le placche e maschero con la pellicola da imballo i frutti.

Gli schizzi di pittura o peggio le pennellate mi fanno impazzire!!!

del_user_155042
Inserita:

il "coperchio" di alcuni frutti si puo smontare .

Se questo è possibile , acqua calda e sappone per piati , dentro una bacinella.

• 2 weeks later...
Vincenzo Chieri
Inserita:

Un consiglio la prossima volta ..fagli imballaggiodeo frutto così eviti inconvenienti ..!