Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Le32B450C4W

primoavierevam

Messaggi consigliati

primoavierevam

Salve da qualche giorno il tv ha cominciato con cambiare sorgente da solo per poi fermarsi, i controlli sul tv non funzionano e cambia solo dal tlc..adesso invece il tv non parte si spenge il led rosso e non parte...i 5 volts ci sono mentre i 5,3 vanno e vengono.se stacco il connettore sulla main la retroilluminazione si accende.alimentazione bn44-00260c main bn41-01165a.i condensatori misurati non presentano alterazione(usato anche il phon),qualche indicazione

Link al commento
Condividi su altri siti

primoavierevam

Sera a tutti volevo aggiornarvi sul guasto.munito di lampada e lente mi sono setacciato a tappeto la scheda madre e ho trovato un fusibile smd isolato e sostituendolo partito il tv,,,,,,, evvai,,, neanche 2 secondi ed è ricominciato lo scarellamento della sorgente e non riceveva dal tlc quindi ho staccato solo connettore della tastiera e funziona il tlc,.....smontata tastiera e fatte le saldature sui pulsanti ricollegata e il tv adesso funziona perfettamente.se domani all'accensione funziona perfettamente la passo alla sezione guasti risolti.....grazie a tutti e buona domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

primoavierevam

Sera a tutti, tasti cambiati tutti e 7 e tv funzionante,,,,, piccolo aiuto(come posso fare x passare la discussione ai guasti risolti)Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti