primoavierevam Inserito: 24 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 24 gennaio 2015 Salve da qualche giorno il tv ha cominciato con cambiare sorgente da solo per poi fermarsi, i controlli sul tv non funzionano e cambia solo dal tlc..adesso invece il tv non parte si spenge il led rosso e non parte...i 5 volts ci sono mentre i 5,3 vanno e vengono.se stacco il connettore sulla main la retroilluminazione si accende.alimentazione bn44-00260c main bn41-01165a.i condensatori misurati non presentano alterazione(usato anche il phon),qualche indicazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primoavierevam Inserita: 25 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2015 Sera a tutti volevo aggiornarvi sul guasto.munito di lampada e lente mi sono setacciato a tappeto la scheda madre e ho trovato un fusibile smd isolato e sostituendolo partito il tv,,,,,,, evvai,,, neanche 2 secondi ed è ricominciato lo scarellamento della sorgente e non riceveva dal tlc quindi ho staccato solo connettore della tastiera e funziona il tlc,.....smontata tastiera e fatte le saldature sui pulsanti ricollegata e il tv adesso funziona perfettamente.se domani all'accensione funziona perfettamente la passo alla sezione guasti risolti.....grazie a tutti e buona domenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2015 devi cambiare o il pulsantino difettoso o tutta la tastiera (costa poco) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primoavierevam Inserita: 25 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2015 Grazie per il consiglio, testo prima il funzionamento del tv poi se trovo il tasto in fornitura altrimento cambio la tastiera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primoavierevam Inserita: 28 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2015 Sera a tutti, tasti cambiati tutti e 7 e tv funzionante,,,,, piccolo aiuto(come posso fare x passare la discussione ai guasti risolti)Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2015 devi aprire tu una nuova discussione in guasti tv risolti,tutto qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primoavierevam Inserita: 29 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2015 Grazie Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati