geco Inserito: 24 gennaio 2015 Segnala Inserito: 24 gennaio 2015 Ciao,dopo un temporale si e' spento il televisore in oggetto, l'ho smontato e presenta i fusibili di rete buoni,mentre il fuse di 1at del primario bruciato l'ho sostituito e all'accenzione e' risaltato nuovamente, cosa potrei controllare ?, premetto che ho gia' controllato i vari diodi e sono tutti buoni. ciao e grazie in anticipo.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 gennaio 2015 Segnala Inserita: 24 gennaio 2015 mosfet e ic pilotaggio primario
geco Inserita: 26 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2015 Ciao Riccardo, quale mosfet e ic ti riferisci a quello presente sull'aletta di raffreddamento dei ponte a diodi? ciao e grazie per la tua collaborazione. geco
geco Inserita: 27 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2015 Ciao Riccardo,riguardando bene la scheda ho individuato ic vicino al condensatore e fusibile che saltava,mentre per i mosfet mi consigli di cambiarli tutti e tre?. ciao grazie
geco Inserita: 27 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2015 si ic e' in corto perche' e' lesionato al centro, mentre i mosfet mi consigli di cambiarli tutti? ciao
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 gennaio 2015 Segnala Inserita: 27 gennaio 2015 te l'ho detto ,solo se in corto
geco Inserita: 27 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2015 ok. oggi gli ho ordinati perche' non erano disponibili. Grazie ti faro' sapere. ciao
geco Inserita: 17 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2015 problema risolto con la sostituzione del ic. grazie a tutti da geco
Messaggi consigliati