vincenzo79 Inserito: 24 gennaio 2015 Segnala Inserito: 24 gennaio 2015 Buona sera a tutti gli utenti di questo forum Ho un problema con il tapis roulant ovra vi spiego cosa mi succede il tapis inizia a girare regolarmente poi di colpo si spegne come se andasse via la corrente aspettando un pò si riaccende funziona
reka Inserita: 24 gennaio 2015 Segnala Inserita: 24 gennaio 2015 potrebbe essere una sicurezza termica, più o meno passa sempre lo stesso tempo prima che si spenga?
vincenzo79 Inserita: 24 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2015 no il tempo può variare da alcuni secondi a molto più tempo
Livio Orsini Inserita: 25 gennaio 2015 Segnala Inserita: 25 gennaio 2015 E' sicuramente un problema termico, se la sicurezza termica è starata si comporta in questo modo.
vincenzo79 Inserita: 25 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2015 Buona domenica signor livio dove si trova questa sicurezza termica?
vincenzo79 Inserita: 25 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2015 Scusa la mia poca chiarezza ma si trova sul motore o sulla scheda?
Livio Orsini Inserita: 26 gennaio 2015 Segnala Inserita: 26 gennaio 2015 Possone eserci protezioni termiche sia sul motore che sulla scheda. Intanto bosognerebbe sapere se il motore è in continua o è brushless. Solitamente, per risparmiare, sono motori in cc a mgneti permanenti. In questo caso trovi 2 fili di sezione bbastanza grossa, per portare l'alimentazione. Ci possono essere altri 2 fili, di sezione più piccola, che portano indietro il segnale del trasduttore di velocità. Se c'è la protezione termica ci sono altri 2 fili.
vincenzo79 Inserita: 28 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 28 gennaio 2015 Buona sera il motore marca Turdan Dc H.P 2.5 RPM 4700 rotation CW da volts 180 amp 7.5 e dal motore escono solo tue due fili più la massa
Livio Orsini Inserita: 29 gennaio 2015 Segnala Inserita: 29 gennaio 2015 Allora l'eventuale protezione la trovi sulla scheda. Potrebbe anche essere un componente che dopo un certo tempo si scalda troppo ed inibisce il funzionamento.
Messaggi consigliati