Giuseppe Orlando Inserito: 7 gennaio 2015 Segnala Inserito: 7 gennaio 2015 (modificato) Salve io ho una caldaia a settembre 2014 tutto ad un tratto la caldaia accendeva il riscaldamento, nonostante fosse impostata la modalità estate e il termostato fosse impostato ad una temperatura superiore, ho chiamato un tecnico e ha sostituito il termostato interno. Ho riscontrato un altro problema praticamente il termostato è impostato a 20 gradi ma la caldaia parte e si spegne subito dopo pochi secondi potreste aiutarmi???? Modificato: 24 gennaio 2015 da Livio Migliaresi inserito link
cleobulo Inserita: 24 gennaio 2015 Segnala Inserita: 24 gennaio 2015 prima di cambiare il presso stato hai provato a cambiargli le pile?
cleobulo Inserita: 24 gennaio 2015 Segnala Inserita: 24 gennaio 2015 non è una provocazione a me è capitata la stessa cosa e dopo due giorni e innumerevoli prove mi è comparso il simbolino di batteria scarica nel cromo, cambiate quelle è tutto tornato normale.
Livio Migliaresi Inserita: 24 gennaio 2015 Segnala Inserita: 24 gennaio 2015 Separati i messaggi dalla vecchia discussione in cui erano stati inseriti; sconsigliati gli accodamenti!!
bl4st3r Inserita: 25 gennaio 2015 Segnala Inserita: 25 gennaio 2015 comincia con l'escludere il termostato ambiente facendo un ponticello in caldaia
Messaggi consigliati