Claudio.Sedriano Inserito: 24 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 24 gennaio 2015 Buona sera. I miei genitori, novantenni, hanno un televisore UNITED LTW 15x97 15.6 Television LCD & DVB-T. Purtroppo mio padre ha premuto il comando SLEEP e da allora non si accende più. Purtroppo abitano lontano da me e non posso andare a veder come ripristinare. E non ho libretto istruzioni. Potete aiutarmi? Se avete istruzioni provo a telefonare loro dando istruzioni. Inoltre, che sappiate, il modello può ricevere il digitale terrestre? Loro mi dicono che per vedere i canali hanno attaccato un decoder.. Grazie mille, comunque, per l'attenzione prestatami Claudio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2015 se il modello è quello non c'è bisogno del decoder a meno di difetti di quello interno alla TV. Non conosco nello specifico quel tv,aspettiamo qualche altro intervento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati