gabriele852000 Inserito: 25 gennaio 2015 Segnala Inserito: 25 gennaio 2015 Salve, ho un problema con il mio smart tv LG mod. 32LN575S-ZE che all'improvviso si riavvia (si spegne e si riaccende). Alcune volte lo fa a ripetizione, altre volte passano giornate intere che il difetto non si presenta. Che può essere? Grazie. PS: aggiornata all'ultimo firmware.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 gennaio 2015 Segnala Inserita: 25 gennaio 2015 saldature sull'alimentatore?Una controllatina è d'obbligo
gabriele852000 Inserita: 26 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2015 Il fatto è curioso perché spesse volte si riavvia all'atto del cambio canale; digito il numero e nel momento del cambio si riavvia tornando sul canale precedente. Non potrebbe essere un problema della scheda logica? In tal caso che faccio? Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 gennaio 2015 Segnala Inserita: 27 gennaio 2015 può essere,magari basta un aggiornamento del firmware
gabriele852000 Inserita: 27 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2015 Ho specificato nel primo post che è già aggiornata all'ultimo firmware quindi non ho capito se può dipendere dalla scheda di alimentazione oppure dalla scheda logica. Grazie.
Messaggi consigliati