tato' Inserito: 25 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2015 Ciao avrei bisogno di reperire una cam compatibile con questo modello di tvc , ho fatto delle ricerche ma non trovo niente !!! Mi farebbe piacere avere indicazioni da chi magari sa qualcosa in più o che già avuto esperienza in merito . Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2015 una cam per cosa? mediaset premium? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tato' Inserita: 25 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2015 Si scusa avevo dimenticato di specificare mediaset premium . ho già provato quella di mediaset sembra che viene rinosciuta letta ma non va !!! Per cui ci vuole una cam adatta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tato' Inserita: 12 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2015 dopo varie ricerche sia web che telefoniche sembra che non ci sia possibilità di reperire una cam compatibile bisogna stare molto attenti a comprare certi esemplari . Saluti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati