Wassilis Vasellino Inserito: 25 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2015 Ciao a tutti, scrivo per avere qualche consiglio prima di buttare la scheda, spiego cosa è accaduto: stavo sostiutendo un vecchio chip di modifica con uno piu nuovo e performante ma ahime non mi sono reso conto di una pallina di stagno volata per errore tra due resistenze smd, quando l'ho scoperto con il tester ho proprio misurato un corto tra le due resistenze che una volta rimossa la pallina non c'era piu, ecco la foto a seguito di questo mi si presenta il problema, la console si accende per un secondo ed emette un ronzio che ho scoperto provenire dall'induttanza in questa foto, se ci gioco un po con le dita in qualche modo riesco a farla partire ma non sempre e comunque dopo qualche minuto si risente il ronzio e si spegne di nuovo. Scrivo per avere magari un consiglio anche perchè l'induttanza sembra nuova e non credo che sia quello il problema ma sicuramente qualcosa a monte che non so. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2015 il post è fuori sezione e sarà spostato in quella di appartenenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati