piggio Inserito: 25 gennaio 2015 Segnala Inserito: 25 gennaio 2015 Salve, devo climatizzare sia caldo che freddo una stanza di 40 mq di altezza 3,5 metri con soffitto non abitato quindi tetto. Mi è stato consigliato di andare più o meno su una fascia di climatizzatori sui 18.000 btu e allora mi sono informato un po' sui prezzi e marche (diciamo che in realtà sono totalmente ignorante in questione per questo chiedo consiglio). Ho trovato un condizionatore di marca Daitsu modello ASD18UI-AK il cui prezzo sì aggira intorno alle 600 euro. Volevo sapere se qualcuno avesse avuto questa marca e se c'erano alternative più o meno rimanendo intorno a questo prezzo di altri produttori magari già provati e ben collaudati. Ringrazio in anticipo chiunque per le eventuali risposte.
Erikle Inserita: 25 gennaio 2015 Segnala Inserita: 25 gennaio 2015 con poco in più puoi comperare il 18.000 btu della mitsubishi electric della serie economica ossia la HJ e il modello è MSZ-HJ50VA
piggio Inserita: 25 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2015 Erikle: Grazie per la risposta. Quindi la HJ sarebbe la linea "commerciale" della Mitsubishi, invece la Daitsu sarebbe la linea "commerciale" della Fujitsu, comunque sia nei due a livello di caratteristiche mi sembrano simili, oltre le caratteristiche c'è qualcos'altro da prendere in considerazione per la scelta di un buon climatizzatore?
Messaggi consigliati