sidy Inserito: 25 gennaio 2015 Segnala Inserito: 25 gennaio 2015 Buonasera, vorrei informazioni riguardo a questo prodotto: commutatore doppio tasto bticino livinglight N4027 Il problema è che ho lo spazio per un solo frutto e vorrei poter comandare la luce esterna con le seguenti funzionalità: - luce comandata dal sensore di movimento collegato - luce sempre accesa - luce sempre spenta Potete indicarmi dove trovare in rete lo schema di collegamento di questo prodotto? Io non sono riuscito a trovarlo. Vorrei capire se è adatto a risolvere il mio problema. Voi che ne dite?
Darlington Inserita: 25 gennaio 2015 Segnala Inserita: 25 gennaio 2015 Non ho presente il prodotto specifico, ma di solito i doppi commutatori hanno quattro morsetti: i due centrali li devi ponticellare e ci devi mandare la fase dell'impianto, poi ad una uscita manderai la fase diretta alla lampada, all'altra manderai la fase per il sensore di movimento. Quando nessuno dei due pulsanti è premuto, la luce rimane sempre spenta.
del_user_155042 Inserita: 26 gennaio 2015 Segnala Inserita: 26 gennaio 2015 N4027 , è un saliscendi per tapparelle , doppio pulsante inter bloccato. Non va bene per quello che devi fare.
simuffa Inserita: 26 gennaio 2015 Segnala Inserita: 26 gennaio 2015 N4027 , è un saliscendi per tapparelle , doppio pulsante inter bloccato. Non va bene per quello che devi fare. perché?
del_user_155042 Inserita: 26 gennaio 2015 Segnala Inserita: 26 gennaio 2015 perché? ecco: 1.tu riesci a mantenere le luci sempre accese con uno / due pulsanti NO ? 2. luci sempre spente con uno/due pulsanti NO ,che eliminano il PIR .?? - luce comandata dal sensore di movimento collegato - luce sempre accesa - luce sempre spenta
simuffa Inserita: 26 gennaio 2015 Segnala Inserita: 26 gennaio 2015 non sono due pulsanti.. è un commutatore
del_user_155042 Inserita: 26 gennaio 2015 Segnala Inserita: 26 gennaio 2015 non sono due pulsanti sei sicuro .??
simuffa Inserita: 26 gennaio 2015 Segnala Inserita: 26 gennaio 2015 si quello che dici tu è il doppio pulsante N4036
simuffa Inserita: 26 gennaio 2015 Segnala Inserita: 26 gennaio 2015 bene, altrimenti vado a comprarne uno e te lo porto a casa
Darlington Inserita: 26 gennaio 2015 Segnala Inserita: 26 gennaio 2015 Non va bene per quello che devi fare Io ho dato per scontato che fosse un doppio pulsante interbloccato con ritenuta
simuffa Inserita: 26 gennaio 2015 Segnala Inserita: 26 gennaio 2015 Io ho dato per scontato che fosse un doppio pulsante interbloccato con ritenuta ti è andata bene
sidy Inserita: 27 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2015 Grazie a tutti per le risposte. Vi aggiorno sulla situazione. Ho acquistato il BTICINO LIGHT N4027 e ho risolto il mio problema. In effetti sono 2 tasti e non 2 pulsanti, quindi rimangono premuti e mi permettono di dare la fase a 2 linee separatamente (una per volta perchè sono interbloccati) oppure di non dare la fase a nessuna delle 2 linee. Esattamente ciò che cercavo.
Messaggi consigliati