pivic Inserito: 25 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2015 Salve, ho inizialmente riparato il Telesystem Palco 22L07 sostituendo i 4 cond. del secondario, tutti gonfi. Dopo, la tv si accende normalmente, ma non risponde più a qualsiasi comando sia dei tasti tv, sia del telecomando. Idee? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 25 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2015 Idee batterie scariche Telecomando guasto Telecomando non originale smemor. Telecomando diverso di altro apparato Ricevitore IR guasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivic Inserita: 25 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2015 non funzionano neanche i tasti della tv, quindi non è solo telecomando (originale e con batterie nuove). Ho provato a scollegare la scheda dei tasti tv, come suggerito per guasto simile in altra tv, ma il telecomando continua a non funzionare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivic Inserita: 25 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2015 (modificato) RISOLTO! Sempre guardando guasti simili in altre tv, ho visto il suggerimento di "riparare" il firmware. Allora, visto che la tv ha una porta usb di servizio, ho provato a cercare sul sito della telesystem un aggiornamento, e per quasi miracolo, l'ho trovato. E' bastato metterlo nella chiavetta e inserirlo nella tv accesa. Si è aggiornato da solo, e ora funziona! Modificato: 25 gennaio 2015 da pivic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 26 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2015 (modificato) Ti stavo inviando il link per aggiormamento SWhttp://www.telesystem-world.com/web/it_it/electronic/faq/165/tv-lcd-palco-l07-procedura-di-aggiornamento-software.html Modificato: 26 gennaio 2015 da enricopedro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati