Vai al contenuto
PLC Forum

Schema Samsung Le40R86Bd Type Bp40E0

Messaggi consigliati

primoavierevam
Inserito:

Salve ,, dove posso trovare lo schema dell'alimentazione di questo modello....grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

riporta il suo codice BN44.....

primoavierevam
Inserita:

Giorno a tutti la sigla è bn44-00165a,,,,, grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ecco lo schema,premi get manual quando appare al posto di processing

primoavierevam
Inserita:

Grazie Riccardo, ho appena sostituito tutti i condensatori elettrolitici e un diodo veloce che non mi piaceva misurato a caldo ed il tv non è partito.fatto reset eprom e ok tv parte ma nella sintonizzazione parte da canle 21 quindi niente vhf..come posso ovviare

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

forse è impostato un paese diverso da italia o germania

primoavierevam
Inserita:

Salve, piccolo aggiornamento..il tv è impostato su italia e neanche con ricerca manuale parte sempre da can 21....come software installato T-BDXPDEU00-1010 qualche consiglio.....grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

sarebbe da provare un reset da service menu

primoavierevam
Inserita:

Grazie Riccardo, ma attivando il plug&play il tv è ripartito scansionando anche il vhf ma non tiene in memoria i canali....domanda da 100 milioni,,,, conviene metterne un 150 in manuale oppure aggiornamento.E se fosse aggiornamento dove posso trovare l'occorrente?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se non trovi il firmware sul sito samsung lo devi portare ad un cat della ditta,ma se sintonizzi i canali manualmente sui mux di tuo interesse e non superi i 150 canali,non spendi nulla

primoavierevam
Inserita:

Avevo pensato la stessa cosa grazie del consiglio

primoavierevam
Inserita:

Salve a tutti e rieccomi con un aggiornamento:fatta sintonizzazione manuale ma all'accensioni il tv cancella parte dei canali anche se ne ho caricati un 140...come posso e cosa mi occorre per poterlo fare a casa un aggiornamento,,,, grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

prova a vedere qui a tuo rischio e pericolo sempre nel caso che il firm aggiornato e le procedure di caricamento non stiano sul sito ufficiale