antimo1 Inserito: 26 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 26 gennaio 2015 (modificato) salve a tutti ho portato la mia tv lcd- inno-hit-ih- 26783 t aveva il difetto -effetto di solarizzazione portata dal tecnico dopo pochi giorno mi dice che la aggiustata ho pagato 40 euro a questo signore dopo 2 giorni fa lo stesso pobema effetto di solarizaazzione ce la porta di nuovo ma lui mi dice e il pannello allora io mi informo e scopro che e la scheda t-con il singnore che lui dice che e ripara le tv si trova in questo forum si vanta che aggiusta tv non sa fare neanche un tubo e solo un ladro mi sapete dire il difetto grazie a tutti se si puo aggiustare Modificato: 26 gennaio 2015 da antimo1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2015 ho separato la discussione alla quale ti eri accodato contravvenendo al regolamento. In via eccezionale non ho chiuso la discussione come faccio quasi sempre invitandoti ad aprirne una tua. Continua qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati