IW2DYH Inserito: 26 gennaio 2015 Segnala Inserito: 26 gennaio 2015 (modificato) Buonasera,ho anch'io una qualche tempo quando il termostato ambiente da il consenso per accendersi si sente un rumore come se un relè o qualche elettrovalvola non si attiva e questo la fa molto spesso la caldaia fibche persiste questo falsocontatto non si accende,cosa può essere questo guasto ?,questo succede solo con il riscaldamento mentre l'acqua calda funziona regolarmente........l'assistenza mi chiede di cambiare la caldaia. Grazie Modificato: 26 gennaio 2015 da Livio Migliaresi inserito link
bl4st3r Inserita: 26 gennaio 2015 Segnala Inserita: 26 gennaio 2015 cioè, quando accendi i termo non partono? inizia con l'escludere il termostato ambiente p.s. ma perchè non hai aperto una nuova discussione?
Livio Migliaresi Inserita: 26 gennaio 2015 Segnala Inserita: 26 gennaio 2015 p.s. ma perchè non hai aperto una nuova discussione? Eppure non sei un nuovo iscritto che non conosce le regole!! Aperta per te una discussione propria!!
IW2DYH Inserita: 27 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2015 Ho escluso il termostato vediamo come va.... Grazie per la collaborazione
IW2DYH Inserita: 28 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 28 gennaio 2015 Tolto il termostato,con funzionamento con il solo termostato della caldaia ma il difetto persiste si sente come una elettrovalvola che sgancia in continuazione e la caldaia si spegne.
bl4st3r Inserita: 28 gennaio 2015 Segnala Inserita: 28 gennaio 2015 ah, credo di aver capito cosa intendi dire...forse parli di un relè che attacca e stacca....hai un problema in scheda, se riesci a capire di quale relè si tratta potresti anche provare a cambiarlo
IW2DYH Inserita: 29 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 29 gennaio 2015 Infatti il rumore sembra un relè ora apro la caldaia e cerco di capire quale relè se difettoso oppure dovuto a qualche consenso non ben stabile chissa se esiste la scheda elettronica di ricambio
Messaggi consigliati