stefano_ Inserito: 27 gennaio 2015 Segnala Inserito: 27 gennaio 2015 salve a tutti, molto tempo fa ( circa 2/ 3 anni ) chiesi se era il caso di installare una concept per evitare che polvere e sporco mi creassero dei problemi e mi è stato detto che la concept avevo un po di problemi quindi megloio evitare, ora dopo circa 2/3 anni mi ritrovo che la tastier inizia a perdere i colpi ( magari se la apro e la pulisco torna a pposto ) ma volevo sapere se ora come ora una concept o addirittura una alien potrebbe fare al caso mio. Grazie a tutti
pomo0 Inserita: 27 gennaio 2015 Segnala Inserita: 27 gennaio 2015 Ciao, avendo toccato con mano la Alien S, premettendo che non sono esperto, ho notato che pare ben sigillata quindi potrebbe difendersi meglio dalla polvere, poi da capire il tipo di officina, se stiamo parlando di scintille saldature ecc che possono rovinare la pellicola dello scermo lascerei perdere. Magari da usare comunque con un pennino per palmari da appendere vicino con un cavetto. ciao
stefano_ Inserita: 27 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2015 se stiamo parlando di scintille saldature ecc no no , è un officina meccanica e comunque la tastiera è lontano da tutti i macchinari e da tutto il ciclo produttivo, è solo una questione di polvere e soprattutto di "mani sporche". grazie.
reka Inserita: 27 gennaio 2015 Segnala Inserita: 27 gennaio 2015 mani sporche = pellicole trasparenti
stefano_ Inserita: 27 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2015 Cioè ? Prendo una alone a e ci metto la pellicola ? Grazie
reka Inserita: 27 gennaio 2015 Segnala Inserita: 27 gennaio 2015 io le tastiere touch dei macchinari le copro con nastro adesivo trasparente che non lascia colla.. le tastiere non touch con la pellicola da imballaggio o per un effetto "invisibile" il domopack (tastiere di vecchi controlli e carroponte) chiaramente il domopack si cambia più spesso.. mentre dove metto il nastro non cambio quasi mai perchè si pulisce bene.