satellite Inserito: 27 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 27 gennaio 2015 Possiedo da 7 anni la caldaia nuova. Siccome è in una casa chiusa non ho mai fatto fare una pulizia da un tecnico. Secondo voi posso procedere da me? Cosa pulire o meglio controllare? GrazieCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 27 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2015 in teoria no! però stando molto attento a ciò che fai, e cioè come prima cosa togli la corrente alla caldaia, arrivi al bruciatore e senza toglierlo cerchi di pulire più che puoi di quello che c'è dentro la camera stagna e sulle alette dello scambiatore primario. ovviamente è sempre meglio farlo fare a un tecnico abilitato in modo che ti controlla anche se la caldaia rende bene e se ci sono perdite. ma non passano a fare i controlli?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satellite Inserita: 1 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2017 no non passano. mi manda un video o foto di dove pulire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati