Omissam74 Inserito: 27 gennaio 2015 Segnala Inserito: 27 gennaio 2015 Ciao a tutti. Ho il suddetto televisore che ha le immagini scure come se ci fosse la luminosità abbassata. Alzando la luminosità dal telecomando cambia ma non abbastanza. Guardando da vicino la g2 è già leggermente alta ( si vedono le ritracce) tarata male in una precedente riparazione. Il problema è successo di colpo. Un giorno lo faceva a momenti alternati, a volte si vedeva scuro ed altre volte a luminosità normale senza toccare niente. Adesso è sempre bassa. Attendo consigli, spero non drastici. Grazie
comigr Inserita: 28 gennaio 2015 Segnala Inserita: 28 gennaio 2015 Immagine con colori buoni? Penso che avrai certamente provato ad alzare il contrasto da tastiera .?
Omissam74 Inserita: 29 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 29 gennaio 2015 Si. I colori sono buoni e si vedono tutti. Il contrasto l'ho provato.......
elmarvog Inserita: 29 gennaio 2015 Segnala Inserita: 29 gennaio 2015 Controlla il C27 e la tensione che arriva al pin 17 del TDA8361 se varia tra 0 e 4,5V.
Omissam74 Inserita: 15 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2015 Mille grazie. Sostituito il c27, visto che non ho modo di controllarlo, il televisore ha ripreso il suo normale funzionamento.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 febbraio 2015 Segnala Inserita: 15 febbraio 2015 adesso la soluzione in guasti tv risolti
Messaggi consigliati