diego748 Inserito: 27 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 27 gennaio 2015 Salve ho un problema con un tv bevo modello 22ls3 lo schermo è tutto bianco potete aiutarmi Grazie aspetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2015 controlla il fuse sulla t-con Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diego748 Inserita: 28 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2015 buongiorno ho gia' controllato i fusibili sulla t-con ne' porta 3 tutto ok, ho cambiato pure gli elettrolitici e le tensioni ci sono le lampade sono accese con audio e schermo bianco non so' piu' cosa farci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2015 l'audio c'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diego748 Inserita: 29 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2015 SI L'AUDIO CE' CHE PUO' ESSERE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2015 può essere la t-con o anche il pannello,non escludendo la main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diego748 Inserita: 29 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2015 ok vi ringrazio tantissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2015 una prova,solo indicativa,per provare la main è collegare sulla scart un secondo TV e vedere se fa lo stesso difetto oppure si vede bene.Se fa lo stesso difetto allora è la main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diego748 Inserita: 29 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2015 Ho fatto la prova tv scart l,altro tv si vede quindi la mani funziona come l,audio allora? Bo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2015 allora t-con o pannello e con un 10% di probabilità anche la main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diego748 Inserita: 29 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2015 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati