powerstation Inserito: 27 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 27 gennaio 2015 samsung a plasma display model: PS42A456P2D MODELLO PIASTRA ALIMENTAZIONE:DYP-42W3 resta in stand-by qualsiasi tasto touch tocco e non parte alimentazione controllata i 5v ci sono facendolo partire con la partenza forzata si accende e poi si rispegne non riesco a capire xche non parte. non ho lo schema potete aiutarmi perfavore a trovare orientativamente cosa puo' essere? o magari avete fatto questa tv . grazie in anticipo BRUNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2015 service manual premi get manual in basso appena appare al posto di processing (30") Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
powerstation Inserita: 28 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2015 Buongiorno Riccardo Grazie per lo schema orientativamente a che tenzione lavorano i fotoaccoppiatori,da quale ic vengono pilotati. e come si controlla un fotoaccopiatore? Grazie Mistertv fatti vivo e da tempo che non ci sentiamo Buondi Ragazzi:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2015 come si controlla un fotoaccopiatore? sostituendolo,difficilmente lo trovi in corto e quindi testabile. Lavorano a tensioni di pochi volt,vedi comunque i datasheet relativi al tipo che hai montato.In fondo sono dei banali transistor le cui giunzioni di ingresso e uscita sono accoppiate tramite luce e non fisicamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
powerstation Inserita: 28 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2015 il difetto e strano resta in stand -by led rosso. e nessun lampeggio, nessun rumori di rele'. puoi aiutarmi Riccardo? Gentilmente? posso anche retribuire per l'aiuto non e un problema. mi affido in voi. Grazie Bruno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2015 sui plasma non ho alcuna esperienza purtroppo (o per fortuna...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
powerstation Inserita: 28 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2015 ricardo a chi possiamo chiedere per aiutarmi in questo mio problema? anche per capire se e la scheda alimentazione o la main che non da comandi . a tutti i tecnici del forum io ho bisogno gentilmente di un aiuto. se e necessario retribuito, xche e giusto che sia cosi. riccardo e disposto ad aiutarmi ma non essendo esperto di tv a plasma mi a comunicato che puo' fare poco. aiutatemi se potete. scusa riccardo. tu potresti occuparti sulla scheda alimentazione e una DYP-42W3 E MAGARI SEGUIRMI TU PER DIRMI COSA POSSO CONTROLLARE . GRAZIE RICARDO E GRAZIE A TUTTI I TECNICI CHE GUARDERANNO QUESTO CASO, E CON UN PO DI CUORE AIUTARMI A RISOLVERLO GRAZIE BRUNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2015 (modificato) ricardo a chi possiamo chiedere per aiutarmi in questo mio problema? abbi solo pazienza,gli aiuti arriveranno se e necessario retribuito, xche e giusto che sia cosi. questo esula dallo spirito del forum ed è palesemente contrario al regolamento p.s.. non scrivere in maiuscolo,anche se nel tuo caso è stato involontario,poichè ilregolamento lo vieta espressamente e poi...Riccardo si scrive con due c,a meno che tu non sia ispanico.. Modificato: 28 gennaio 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
powerstation Inserita: 28 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2015 Scusa Riccardo Aspettero' Buono Qui,Guardando Chi Scrivera' Per Aiutarmi Grazie Grazie infiniti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
powerstation Inserita: 28 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2015 sono in laboratorio. qualcuno puo aiutarmi con questa tv samsung ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
powerstation Inserita: 28 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2015 la scheda alimentazione il code e: BN44-00204A(42) e poi se puo essere utile DYP-42W3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2015 lo schema è questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
powerstation Inserita: 28 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2015 Grazie Riccardo puoi gentilmente aiutarmi sul'alimentazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2015 verifica le tensioni e se non sono tutte presenti,prova a forzare il comando ON iniettando 5V tramite una resistenza da 1k sul pin relativo del connettore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
powerstation Inserita: 30 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2015 scusate ragazzi ho abbandonato tutto dopo la morte di un mio familiare .sessione chiusa scusate tanto se non sono piu entrato . Bruno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 30 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2015 Ciao, sentite condolianze da tutti noi del forum, poi quando vuoi il forum e qui ancora per darti una mano nel possibile . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati