Brave33 Inserito: 28 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 28 gennaio 2015 Buongiorno a tutti ! Ho cercato se esistesse una discussione simile ma non ne ho trovate,dopo una ricerca su internet apro questo topic sperando possiate aiutarmi. Dopo 11 anni di onorata carriera l' MBT-MRL1 associato al TV KLV-30MR1 ha iniziato ad ogni accensione...rumore di scatto relè,luce verde per poco,tentativo di illuminazione lampada non riuscita e subito dopo led rosso e altro scatto,attualmente si limita a lampeggiare di rosso. Conoscete altri casi ? Quale potrebbe essere la causa ? Condensatori ? Nel caso mi rivolga ad assistenza autorizzata vorrei almeno avere una idea su cosa dovrebbero cambiare e cifra che potrebbero sparare. Grazie mille anticipatamente ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 10 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2015 (modificato) Sostitiire IC 7002 MCZ 3001 D su modulo G2 ( alimentatore ). Se il led rosso lampeggia 6 volte. Modificato: 10 marzo 2015 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati