ninopichi Inserito: 28 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 28 gennaio 2015 Buon giorno a tutti ,sono nuovo di questo forum e spero che mi possiate aiutare. ho il problema di passare un cavo supplementare per il satellitare e mi hanno consigliato di mettere un mix - demix ,bene ho fatto una prova ,ho collegato i due cavi sul mix a questo punto ho collegato vicino al decoder l'altro demix ( uscita sat al decoder) e tv al televisore ma non mi funziona sky ,mi lampeggia di continuo il led rosso/verde, se metto il cavo diretto dalla parabola al decoder sky funziona ,cosa ho sbagliato ????Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 28 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2015 L' alimentatore dell' impianto terrestre, se c'è, si trova a monte del primo mix? Posta pure uno schema della dstribuzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninopichi Inserita: 28 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2015 Non è presente un alimentatore, purtroppo non riesco a caricare lo schema ,ma in effetti non ho fatto altro che collegare l'uscita dell'antenna tv e parabola nell'ingresso "MIX" e giù in casa la stessa cosa nel demix rispettando le uscite ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninopichi Inserita: 28 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2015 Qualcuno mi ha detto che potrebbe essere il cavo che collega il demix al decoder sky ,perciò il led lampeggia rosso verde di continuo ,qualcuno mi può confermare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 28 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2015 Prova a cambiarlo. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-G350 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 29 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2015 quel lampeggio indica che c'è un corto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco66 Inserita: 29 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2015 (modificato) quel lampeggio indica che c'è un corto! E difatti se non ha alimentatore non ha neppure amplificatore, (e il dtt funziona) ha un'impianto è passivo, se è presente una logaritmica oppure una III Banda ecco il motivo del cortocircuito... Modificato: 29 gennaio 2015 da rocco66 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninopichi Inserita: 29 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2015 (modificato) Ieri sera ho fatto una prova ,e cioè ho staccato dal mix l'antenna dtt lasciando solo quella del sat e il problema persiste , lampeggia sempre il led, se invece collego il sat direttamente al decoder ,quindi senza passare da mix-demix , mi funziona , :angry: sto impazzendo!!!!! Modificato: 29 gennaio 2015 da ninopichi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 29 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2015 è il pezzo di cavetto tra demix a decoder fatto a cacchio di cane... non è troppo difficile arrivarci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninopichi Inserita: 29 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2015 Ok, ,tutto risolto il problema era sul cavo della parabola , c'era un po di filo che toccava su quello centrale e lo faceva andare in corto , , grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati