okferdi64 Inserito: 28 gennaio 2015 Segnala Inserito: 28 gennaio 2015 Ciao a tutti sono nuovo nel sito. Ho cercato di sostituire un posto esterno urmet mod 1145/500. Allora il vecchio è leggermente più grande e ci sono quattro morsetti dove ci sono installati i 4 fili 1 - 2 - + - e - Mentre quello che ho acquistato su ebay si presenta più piccolo come dimensioni ma dove vanno inseriti i fili c'è una morsettiera con sei alloggi. 1 - 2 - + - L - a1 - e - Mi potete dire se tolgo i quattro fili dal vecchio, dove li inserisco nel nuovo? Ho fatto varie prove, si sente in casa ma non si sente in strada. Se suono si sente in casa, si apre il portone ma non riesco a sentire in strada. Grazie e cordiali saluti
simuffa Inserita: 28 gennaio 2015 Segnala Inserita: 28 gennaio 2015 Non potrebbe essere solo il volume troppo basso sul posto esterno? Devi collegare gli stessi morsetti del vecchio
okferdi64 Inserita: 28 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 28 gennaio 2015 (modificato) volume regolato, ma come ho scritto sopra c'è una differenza di morsetti Cioè il vecchio ha solo quattro ingressi, mentre il nuovo ha sei ingressi Modificato: 28 gennaio 2015 da okferdi64
Roby57 Inserita: 28 gennaio 2015 Segnala Inserita: 28 gennaio 2015 I morsetti del vecchio sono: 1/2/+/- Sul nuovo li colleghi su: 1/2/+/-, L e 1a vuoti.