Simone9331 Inserito: 28 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 28 gennaio 2015 Buonasera, Qualche giorno fa, sentendo una strana puzza in cucina (di corto) mi sono accorto che qualcosa non andava nel frigorifero. Smontando la parte posteriore, dove si trova il motore ho notato che la scatola di plastica in basso a sinistra era praticamente bruciata poichè questo pezzo (in foto) stava prendendo fuoco! Sapreste dirmi di cosa si tratta? Sono andato in un negozio ma non hanno saputo aiutarmi. Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 28 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2015 non si vede nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone9331 Inserita: 28 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2015 (modificato) http://s29.postimg.org/vwnil7bbb/image.jpg Ecco la foto, ci ho messo un po per caricarla, pardon! per intenderci, questo pezzo è attaccato al lato sinitro del frigo, e ci sono attaccati 4 fili, ed è "protetto" da una scatola di plastica. dalla foto in basso puoi notare la parte che ha preso fuoco. se occorrono altre foto, anche del frigo le metto subito! il frigo è un amstrad Modificato: 28 gennaio 2015 da Simone9331 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone9331 Inserita: 29 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2015 ci hai proprio preso, ti ringrazio moltissimo! ora devo capire se c'è da considerare qualche caratteristica in particolare prima dell' acquisto (come voltaggio e roba varia) oppure posso comprarne uno universale tranquillamente! voi che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati