Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Sat + Scr

Messaggi consigliati

Inserito:

salve, devo realizzare questo impianto e vorrei un vostro consiglio come realizzarlo,ho due appartamenti con due locali sotto, con un unica parabola, devo mettere 5prese sat +1scr in un appartamento idem nell altro appartamento, nei locali 1 presa sat normale ognuno, totale 12 sat normale + 2scr i cavi ogniuno sono gia sopra il sottotetto.grazie

Inserita:

Cosa intendi per SCR? Quante prese devi servire con questa tecnologia?

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-G350

giacomocastelnuovo
Inserita:

ciao, devi usare un lnb hvhv ( 4 uscite hv low hv hight) poi un multiscwitch scr passante a due uscite ( 4 in hv-hv 4 out hv-hv 2 scr out), e per finire un multiscwitch a dodici uscite universali.

Da buon fornitore di materiali d'antenna trovi tutto, ti consiglio di prendere tutto della stessa marca

Inserita:

allora io dal lnb hvhv tramite il multiscwitch scr vado tranquillamente nei 2 punti sat scr e ci collego i my sky, e l uscita di questo al multiscwitch a 12 uscite sat normali. ok grazie mi copio tutto e vado dal rivenditore vi faccio sapere. ciao