trady Inserito: 29 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 29 gennaio 2015 Buonguiorno ,ho questa tv che era spenta dopo un "ciocco" si accendeva solo il led rosso.Controllando l'alimentatore ho trovato la resistenza RW801 DA 0,22 ohm interrotta ,sostituendola la tv è partita, con stupore perchè pensavo che se si fosse guastata la resistenza chissà cosa altro avrei trovato rotto invece è partita regolarmente .Dopo 2 giorni stessa botta e stessa resistenza interrotta risostituzione e partenza regolare e poi ancora rotta .Questa è montata nei pressi del grosso condensatore di filtro alimentazione.Avete idea di cosa possa mandare in rottura questa r? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Attila Inserita: 29 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2015 Ciao ,serve la sigla del power e poi si trova lo schema si può procedere . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trady Inserita: 30 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2015 La scheda è la BN44-00192B Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2015 eccolo,premi get manual in basso appena appare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trady Inserita: 31 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2015 Grazie Riccardo dello schema ,anche se non è quello perchè la resistenza la RM801 collegata direttamente al condensatore di filtro principale non c'è sullo schema ,sto provando a cambiare qualche condensatore nei pressi ,vediamo che succede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2015 lo schema mi risulta quello,forse è stata fatta qualche variante in corso di produzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati