skandal Inserito: 30 gennaio 2015 Segnala Inserito: 30 gennaio 2015 buongiorno a tutti: forse sono l'unico rimasto con questa caldaia... qualche tempo fa ho avuto un problema con l'acqua calda e grazie a voi ho risolto . Ma adesso se ne presenta un'altro!! (forse la devo proprio buttà) la sera quando spengo il riscaldamento si spegne anche la fiammella pilota mentre durante il giorno usando l'acqua calda non si spegne. Ho notato poco dopo che la fiamma del bruciatore e spenta,che la fiammella si affievolisce piano piano e poi si sente lo scatto della chiusura della valvola. Dopo 10 minuti l'ha riaccendo normalmente e la mattina è ancora accesa forse è partita la valvola del gas? che ne dite? un grazie a tutti voi..
skandal Inserita: 1 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2015 ma perchè dopo tutto sta nella seconda età.....
bl4st3r Inserita: 1 febbraio 2015 Segnala Inserita: 1 febbraio 2015 dovrebbe essere un problema alla valvola gas/termocoppia se vuoi provare a cambiare la termocoppia fa pure, però considera che la caldaia ti sta dicendo piano piano: non ce la faccio più! sta a te interpretare i segni che ti manda
Messaggi consigliati