Vai al contenuto
PLC Forum

Asiugatrice Electrolux/rex Rdh 3897 Sdw

Dantet

Messaggi consigliati

Salve a tutti. Mi scuso anticipatamente qualora stessi postando nel posto sbagliato.

Sono un tecnico di assistenza ma mi occupo di apparecchiature scientifiche. Purtroppo, dato che faccio questo lavoro, mi trovo a dover sistemare anche i piccoli guasti agli elettrodomestici di casa mia. quindi, chiedo a voi se sapete dove reperire (se ne esistono) le documentazioni per riparare, datasheet o comunque, tutto ciò che può essere utile per riparare per la mia asciugatrice (RDH 3897 SDW che ha un errore E70 saltuario).

Grazie a tutti e buon lavoro

certo la sezione non poteva essere quella dei guasti risolti!!!

;)

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao....

su quella serie spesso veniva E50 e lì si trattava di scheda o di motore comunque giù di lì...

E70 non saprei...piuttosto ti chiedo: parte, asciuga e finisce? L'errore compare alla fine?! Potrebbe essere un problema di vaschetta condensa?

Link al commento
Condividi su altri siti

..il "guasto" si presenta solo sporadicamente, e quando compare, l'asciugatrice non parte.

Archimede, sai come si entra nella modalità diagnostica?

Qualcuno sa dove posso trovare il service manual?

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 years later...

salve, trovata la soluzione, dietro la scheda in corrispondenza del sensore di umidità del cesto ci sono 3 componenti in serie da 330 ohm, ne ho trovato uno interrotto, sostituito e funziona...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
Francesco1961
Il 29/1/2020 alle 19:27 , saurus ha scritto:

salve, trovata la soluzione, dietro la scheda in corrispondenza del sensore di umidità del cesto ci sono 3 componenti in serie da 330 ohm, ne ho trovato uno interrotto, sostituito e funziona...

Sai indicarmi dove si trovano questi sensori? Giustp per sapere dove smontare

Link al commento
Condividi su altri siti