Dantet Inserito: 30 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 30 gennaio 2015 (modificato) Salve a tutti. Mi scuso anticipatamente qualora stessi postando nel posto sbagliato. Sono un tecnico di assistenza ma mi occupo di apparecchiature scientifiche. Purtroppo, dato che faccio questo lavoro, mi trovo a dover sistemare anche i piccoli guasti agli elettrodomestici di casa mia. quindi, chiedo a voi se sapete dove reperire (se ne esistono) le documentazioni per riparare, datasheet o comunque, tutto ciò che può essere utile per riparare per la mia asciugatrice (RDH 3897 SDW che ha un errore E70 saltuario). Grazie a tutti e buon lavoro *** certo la sezione non poteva essere quella dei guasti risolti!!! Modificato: 30 gennaio 2015 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 30 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2015 Ciao.... su quella serie spesso veniva E50 e lì si trattava di scheda o di motore comunque giù di lì... E70 non saprei...piuttosto ti chiedo: parte, asciuga e finisce? L'errore compare alla fine?! Potrebbe essere un problema di vaschetta condensa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dantet Inserita: 31 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2015 ..il "guasto" si presenta solo sporadicamente, e quando compare, l'asciugatrice non parte. Archimede, sai come si entra nella modalità diagnostica? Qualcuno sa dove posso trovare il service manual? Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saurus Inserita: 29 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2020 salve, trovata la soluzione, dietro la scheda in corrispondenza del sensore di umidità del cesto ci sono 3 componenti in serie da 330 ohm, ne ho trovato uno interrotto, sostituito e funziona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco1961 Inserita: 20 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2020 Il 29/1/2020 alle 19:27 , saurus ha scritto: salve, trovata la soluzione, dietro la scheda in corrispondenza del sensore di umidità del cesto ci sono 3 componenti in serie da 330 ohm, ne ho trovato uno interrotto, sostituito e funziona... Sai indicarmi dove si trovano questi sensori? Giustp per sapere dove smontare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati