acocco Inserito: 30 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 30 gennaio 2015 salve a tutti, oggi è stato a casa mia l'idraulico per un problema al pressostato della caldaia in oggetto (la caldaia andava in blocco saltuariamente 1/2 volte la settimana). ha sostituito il componenete e adesso sembra tutto ok ma mi ha anche detto che il motore dei fumi è messo male e che ha si e no 3 mesi di vita e che costa 120€ (intervento escluso). volevo capire se per motore dei fumi si intende il ventilatore posto in alto e se per la caldaia in questione il pezzo era il RIE4363730 o un'altro.... grazie per la disponibilità Saluti Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE CAT Inserita: 30 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2015 ma gli ha dato una pulitina a questo malato terminale ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acocco Inserita: 30 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2015 Presumo di si.... io non ero a casa... ci ho parlato 30 secondi per telefono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE CAT Inserita: 30 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2015 certo intendeva il ventilatore. fino a che gira correttamente... poi lo sostituirà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acocco Inserita: 30 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2015 grazie della risposta.... adesso mi servirebbe sapere se il codice RIE4363730 è quello giusto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 30 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2015 3 mesi di vita......wow hai un mago al posto del tecnico! si il codice è esatto...prima di cambiarlo se ne sei capace dagli una controllata e una lubrificata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acocco Inserita: 30 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2015 ok. farò il possibile.... grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati