stefano83 Inserito: 9 dicembre 2004 Segnala Inserito: 9 dicembre 2004 Salve a tutti!!Sto cercando di aprire un progetto fatto con il Tisoft 6.1, ma quando dovrebbe farmi vedere le istruzioni, al posto dei segmenti mi dice "illegal network"..Cosa Significa??. please..grazie per la collaborazione..
fabmatt Inserita: 9 dicembre 2004 Segnala Inserita: 9 dicembre 2004 Il Tisoft dovrebbe essere per i plc Texas o Koyo. Giusto?
stefano83 Inserita: 9 dicembre 2004 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2004 SI..è per i plc TEXAS...
fabmatt Inserita: 13 dicembre 2004 Segnala Inserita: 13 dicembre 2004 Se non ti da il numero di errore è difficele sapere che anomalia è. Verifico un attimo sul manuale, appena fatto di faccio sapere se trovo qualcosa. CIAO
alessandrocartoni Inserita: 13 dicembre 2004 Segnala Inserita: 13 dicembre 2004 non è chiaro se tenti di aprirlo on-line o off-line...nel caso stai tentando di aprirlo on-line, il messaggio è tipico di una mancata comunicazione con il plc.controlla l'efficenza del cavo!!!ciao alessandro
fabmatt Inserita: 16 dicembre 2004 Segnala Inserita: 16 dicembre 2004 Con il software che ho, prima di andare in on-line mi chiede che tipo di comunicazione fare, velocità, bit stop, ecc. Con il comando trova lui mi prova tutte le varie combinazioni e mi ritrova quella giusta. Una volta trovato il protocollo prova ad andare in on-line, se ti esce la barra verde è ok, quella gialla significa modo run ma non in edit rosso stop CPU. Fammi sapere. CIAO
k6233 Inserita: 16 dicembre 2004 Segnala Inserita: 16 dicembre 2004 Credo che sia dato dal fatto che è stato compilato con una versione diversa del Tisoft.Credo che la versione che usi tu sia più vecchia di quella con cui è stato compilato il programma.Con quella che ho io se provi a mettere 2 bobine sullo stesso ramo ti dice illegal network.Non prenderla per sicuramente buona ma è quello che credo...CiaoMarco
Messaggi consigliati