jedgoshi Inserito: 30 gennaio 2015 Segnala Inserito: 30 gennaio 2015 Buongiorno a tutti Premetto che non sono un tecnico, ma solo l'utente finale. Ho un problema, che ormai mi perseguita da alcuni mesi, sulla connessione tra iphone con alien mobile e centrale in casa. in pratica, al momento della ricerca delle aree, piuttosto che al momento di verifica di connessione, appare il messaggio di errore "errore nel recupero delle aree". Dopo una sistemazione eseguita da un tecnico informatico settimana scorsa, un paio di giorni fa, l'app non mi ha più dato modo di collegarmi, restituendo continuamente questo errore. Ho provato a spegnere il router ed il problema persiste. Ho notato questa anomalia dopo che erroneamente ho fatto scattare l'allarme nel momento in cui ho fatto l'inserimento dall'esterno; è scattato, ho resettato, l'ho riacceso... poi per verificare se fosse inserito ho provato a connettermi con l'App, ma nulla da fare. Non so se può centrare qualcosa, ma un paio di giorni prima funzionava egregiamente. la configurazione sull'App è la seguente host : xxx.homedns.org porta : 5004 login : abc password : 1234 la connessione internet è tramite Wolnet, e la casa ha una distribuzione per piano tramite cavi RJ45 in partenza da un router wi-fi al quale arriva il cavo dal "modem" e da cui partono 4 cavi per i singoli piani e per la centrale quale potrebbe essere il problema ? Grazie
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora