Vai al contenuto
PLC Forum

Climatizzatore 9000 Btu Per Camera

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao ragazzi, mi servirebbe un climatizzatore per una camera di 16mc, uno semplice,senza particolari funzioni e che vada bene.

ho visto in giro mtsubishi electric serie hj che però mi sa di cinesata, qualcuno dice che gli stessi sono gli hokkaido termal, ne sapete qualcosa?
sennò hitachi? general fujitsu?

in poche parole un consiglio per un condizionatore che abbia un buon rapporto qualità prezzo, che poi sarà montato da un professionista serio

grazie

Inserita:

i mitsubishi hj sono fatti dalla mitsubishi stessa, gli hokkaido invece sono un marchio della termal e sono fatti utlimamente dalla cinese midea

Inserita:

quindi diciamo che per il costo che si trova, per il fatto che dalle mie parti quando fa freddo freddo stiamo sui 1°o 2° ma capita raramente, mi sembra un buon prodotto.

http://www.ebay.it/itm/CONDIZIONATORE-MITSUBISHI-ELECTRIC-INVERTER-MSZ-HJ25VA-9000-BTU-2015-STAFFA-/151291390313?pt=Climatizzatori_Condizionatori&hash=item2339ab6969

oppure si paga il nome e ci sono prodotti simili magari di altre marche?

grazie Erikle

Inserita:

Non so cosa ti ha fatto Mitsubishi di male... il design dei prodotti più economici non sarà il massimo (ma è comunque semplice e gradevole), ma sono comunque buone macchine.

Anche le altre marche che hai citato come Hitachi e Fujitsu fanno buoni prodotti... gli Hitachi hanno un design abbastanza spartano ma da quel che ricordo sono carrarmati.

Inserita: (modificato)

oppure si paga il nome e ci sono prodotti simili magari di altre marche?

cioè pensi che a 379 euro come da link che hai postato paghi il nome?????????

quindi quanto dovrebbe costare un clima inverter di marca secondo te?

senza dimenticare che ti danno anche la staffa nel prezzo.........

Modificato: da opazzo
Inserita:

la serie hj della mitsubishi è fatta in tailandia nelle fabbriche della mitsubishi e fra i prodotti economici è senza dubbio una scelta eccellente con un rapporto qualità prezzo formidabile..ha pure la valvola di espansione elettronica

daikin invece per la sua serie economica che chiamano eco plus la ATXV se la fanno produrre dalla gree cinese con cui hanno un accordo

Inserita:

E' un ottimo prezzo e credo come rapporto qualità/prezzo non potresti trovare di meglio,metti in conto anche l'assistenza.

per il fatto che dalle mie parti quando fa freddo freddo stiamo sui 1°o 2° ma capita raramente

Non so questa ma oggi i costruttori generalmente dichiarano di poter far lavorare le macchine fino a -15°.

Inserita:

non mi ha fatto niente di male la mitsubishi, chiedevo solo se visto il prezzo era un prodotto scadente delle mitsubishi fatto per fare concorrenza magari ad altri marchi ma che non avesse niente a che fare con i prodotti di maggior pregio....come ad esempio la daikin che lo prendi allo stesso prezzo però come dice erikle è un prodotto cinese che non centra niente con daikin...qui paghi il nome!

volevo solo sapere questa cosa

per il design non mi interessa...mi oriento su questa serie di mitsubishi allora, grazie a tutti!

Xxxxbazookaxxxx
Inserita:

Ciao Blaster, personalmente ti consiglio l' hj di ME

Inserita:

accetto il consiglio e provvederà a comprarlo....devo solo vedere se mi conviene prenderlo in negozio o comprare quello su ebay che ho postato sopra