rr7788 Inserito: 31 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 31 gennaio 2015 Buongiorno a tutti, ho un'errore su un azionamento sinamics, in una macchina gestita da un 840dsl l'azionamento comanda un'asse della macchina, sinamics IP 6sl3120-1te15-0AA3T s T-CD6098311 volendo provare se il problema deriva dall'azionamento posso sostituirlo con un'altro ,ad esempio 6sl3120-1te21-0AA3Tdi amperaggio uguale o maggiore, ho il dubbio che il cn vedendo un'altro azionamento vada in allarme ,devo cambiare qualche dato ?,E' una prova fattibile? Grazie in anticipo per qualsiasi intervento rr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIRO_POSTIGLIONE Inserita: 11 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2015 passato un po di tempo,hai risolto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rr7788 Inserita: 12 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2015 si risolto sostitito l'azionamento con altro uguale ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati