alex_85 Inserito: 31 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 31 gennaio 2015 Salve a tutti, sono uno studente di Ingegneria Informatica e mi è stato assegnato un progetto per il "controllo scalare del macchina asincrona". Ho implementato tutti i blocchi, grazie anche all'aiuto del professore a ricevimento, ora l'ultima cosa che manca per far si che sia completo è il giusto settaggio dei parametri Kp e Ki del Pi e la breakpoints della look-up table. Sono alle prime armi con simulink ed è una materia che nel piano di studi ha poco a che fare con l'informatica, quindi chiedo se gentilmente qualcuno di voi molto più esperto di me e con familiarità con il programma può aiutarmi nell'impostazione di questi parametri così da avere poi una corretta simulazione. La macchina asincrona che è stata scelta ha i seguenti parametri: 5,4 Hp(4 KW) 400V 50Hz 1430Rpm. Posto la foto della prima sezione del progetto dove si vedono i blocchi da impostare e, se serve, sono disponibile a fornire poi ulteriori dettagli. Grazie a chiunque mi aiuterà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati