nyght78 Inserito: 31 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 31 gennaio 2015 buonasera amici del forum, sono alle prese con un centralino telefonico delle urmet (1 serie) 3 linee entranti 12 uscite, all' ora il cliente voleva fare delle modifiche all' ora alzo la cornetta per inserire la psw principale *1000# , e mi da il tono ma come premo il tasto * o altri tasti si sente il classico tono di dissuasione, da tutti gli interni posso solo richiamare le linee esternee 81,82,e 83 , ho provato la procedura di reset con *1000#999# ma niente, qualcuno sa aiutarmi ; grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby57 Inserita: 1 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2015 Hai provato con la secondaria a programmare il singolo telefono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nyght78 Inserita: 1 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2015 si roby57, a meno che non premo 81, 82 0 83 oppure uno degli altri interni, qualsiasi altro tasto premo si sente un tono di dissuasione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby57 Inserita: 2 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2015 Alzando la cornetta hai il tono di centrale o la linea Telecom? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nyght78 Inserita: 3 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2015 il tono continuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby57 Inserita: 3 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2015 Allora è grave, se disponi dell'interfaccia stampante puoi programmarla con il pc. Se è attiva la DISA puoi provare a programmarlo da remoto facendo una chiamata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati