ghilu Inserito: 9 dicembre 2004 Segnala Inserito: 9 dicembre 2004 Ho recentemente acquistato un nuovo portatile sul quale dovrò trasferire Simatic Step 7 attualmente installato su un vecchio modello.Il nuovo modello però è sprovvisto di Floppy, e quidi ora come posso caricare le chiavi di autorizzazione se queste sono contenute nel dischetto giallo Siemens.?Grazie1000
essea Inserita: 9 dicembre 2004 Segnala Inserita: 9 dicembre 2004 Butti il portatile e te ne prendi un altro col floppy, no?0) Il discorso è già stato trattato ampiamente, bastava che usassi la funzione [miracolosa] CERCA;comunque:1) ti comperi un floppy USB esterno;2) ti connetti in rete con un piccì dotato di lettore floppy, sul tuo portatile fai "connetti unità di rete", vai in cerca di "A" nell'altro piccì in rete, ed eccoti servito il tuo floppy (non è detto che per le licenze questo sistema funzioni).Ciao!
ghilu Inserita: 9 dicembre 2004 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2004 ahi ahi ahi ...che burba che sonola seconda soluzione mi era sfuggita.Grazie1000
gianluigi Inserita: 10 dicembre 2004 Segnala Inserita: 10 dicembre 2004 Puoi anche dall'AuthorsW trasferire una licenza che risiede ad esempio sul tuo pc vecchio a quello nuovo.Usa il trasferimento OFFLINE. Non devi nemmeno acquistare il Floppy esterno!Ciao
Messaggi consigliati